In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Scarica il pretendente perché non apprezza i cani salvati dai rifugi, ma solo quelli di razza

Crediti foto: Rachel Humphreys
Crediti foto: Rachel Humphreys 
Segui La Zampa su Facebook (clicca qui)Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui)
Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa, iscriviti alla newsletter settimanale e gratuita (clicca qui)
1 minuti di lettura

Finire una relazione ancor prima di iniziarla. Una donna ha scaricato il suo corteggiatore che ha criticato i suoi cani salvati da situazioni difficili, non belli come quelli di razza o bravi come quelli addestrati da quando sono cuccioli. A raccontare la sua storia è Rachel Humphreys, 28enne inglese che, intervistata da Newsweek non si è fatta problemi a screditare l'uomo che ha denigrato i suoi amati cuccioli senza neanche conoscerli.

La ragazza ha raccontato di aver conosciuto Darren su un'app d'incontri. Dopo averci chattato per alcune settimane insieme, ha accettato il primo appuntamento. Rachel ammette di aver trovato il giovane molto simpatico ma quando ha tirato fuori il cellulare per controllare l'orario del treno che avrebbe dovuto prendere per tornare a casa, sono iniziati i problemi. Pare infatti che Darren abbia visto l'immagine dei suoi cani sullo screensaver e le abbia chiesto lumi sulla foto.

L'immagine ritraeva Tilly, un incrocio fra una Chihuahua e un Jack Russell, e il randagio Autumn, adottato in canile. E pare che siano proprio le offese verso la sua adorata Autumn ad aver fatto tracollare l'incontro. "Ha iniziato un enorme sproloquio su come non capisca perché le persone non comprino esclusivamente cuccioli di razza che possono addestrare. Pensa che i cani adottati dai canili siano pericolosi e imprevedibili". E lei di tutto punto gli ha risposto: "Non c'è modo che io possa uscire con qualcuno che non ami i cani, specialmente il mio Autumn", consigliandogli anche di "istruirsi di più".  

 

 

"Penso che fosse internamente scioccato e potenzialmente ferito, ma ha cercato di comportarsi bene in modo che il suo ego non venisse spezzato dall'essere rifiutato in base a ciò che pensa sui cani randagi", commenta la donna. "I miei cani sono la mia famiglia, trascorro molto più tempo con loro che con chiunque altro", ha concluso Rachel che ora sta uscendo con "qualcuno che accetta il mio grande amore per gli animali. Non è qualcosa su cui sono disposta a scendere a compromessi".