In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

La tragica morte del cane di Russell Crowe. L'attore disperato: "Se n'è andato tra le mie braccia"

La tragica morte del cane di Russell Crowe. L'attore disperato: "Se n'è andato tra le mie braccia"
Segui La Zampa su Facebook (clicca qui)Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui)
Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa, iscriviti alla newsletter settimanale e gratuita (clicca qui)
1 minuti di lettura

"Questo è Louis the Papillion. 16 mesi. Piccolo, sfacciato, coraggioso. Ha conquistato il mio cuore. Sfortunatamente oggi, nel secondo anniversario della morte di mio padre, è stato investito da un camion'". Con questo straziante post su Twitter Russell Crowe ha annunciato la morte del suo amato cane nel secondo anniversario della morte di suo padre. "Abbiamo provato a portarlo dal veterinario ma è morto tra le mie braccia mentre gli dicevo quanto lo abbiamo amato".

 

La star del Gladiatore, 58 anni, è distrutto. Molti amici famosi della star di Hollywood si sono affrettati a esprimere le loro condoglianze.  'Mi dispiace amico. Invio amore', ha scritto il cantante Ben Lee. In poche ore sono arrivati oltre 12 mila cuori, duemila commenti, 550 mila visualizzazioni e 315 condivisioni.

 

Tragicamente, il cucciolo è morto nel secondo anniversario della scomparsa del padre di Russell, John Alexander Crowe, all'età di 85 anni. Prima della morte dell'uomo, la celebrity e sua moglie erano isolati nella tenuta di campagna della famiglia a Nana Glen, nel New South Wales, con Russell che rivelava di voler essere vicino ai suoi genitori John e Joceyln durante la pandemia.