Crolla la tettoia del palco per il concerto di Elisa a Bassano del Grappa: due feriti. La cantante: “Concerto rinviato al 3 agosto”

Si è piegata a 45 gradi 

È crollata la tettoia del palco per il concerto di Elisa previsto per martedì 28 giugno a Bassano del Grappa: due persone sono rimaste ferite. Secondo quanto si è appreso, la tettoia del palco era stata già montata ma si è piegata a 45 gradi crollando sulla base del palco.

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nel parco Ragazzi del 99 a Bassano del Grappa. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area transennandola, mentre i due feriti non gravi sono stati presi in cura dal personale del Suem. Sul posto il personale dello Spisal, carabinieri e polizia di stato. Sono ora attese della autogru per la rimozione del tetto.

“DuePunti Eventi srl”, la società con sede nel vicentino che aveva in carico l'allestimento del palco di Bassano del Grappa dove domani si sarebbe dovuta esibire Elisa, ha confermato all'Agi che non ci sono state conseguenze gravi per i due operai coinvolti nel crollo di parte della tettoia avvenuto oggi intorno alle 13. Il concerto di Elisa, prima tappa del tour “Back to the Future”, prevista per martedì 28, sarà rinviato a data da destinarsi, quindi non cancellato come si era paventato nelle precedenti ore.

Elisa su Instagram: “Concerto rinviato al 3 agosto”
«A causa del cedimento del palco dell'organizzazione locale che avrebbe dovuto ospitare la prima tappa del tour di Elisa, il concerto in programma martedì 28 giugno al Parco Ragazzi del '99 di Bassano del Grappa è stato rinviato al 3 agosto 2022. I biglietti restano validi», ha scritto la cantante Elisa nelle sue storie su Instagram. A questo punto, se il resto del calendario rimarrà invariato, la data di debutto del tour sarà quella del 30 giugno a Nichelino.

Video del giorno

Serie A, Dazn non funziona e i tifosi si sfogano sui social

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi