Electrolux è top employers 2019

Per l’ottavo anno consecutivo il gigante svedese degli elettrodomestici ha ottenuto la certificazione in Italia e per il primo anno in assoluto anche in Europa. Il riconoscimento è stato attribuito «per le eccellenze di Electrolux nelle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti, nei processi di formazione e sviluppo diffusi»

PORCIA (PORDENONE). Electrolux è stata certificata Top Employer Italia per l'ottavo anno consecutivo e per il primo anno in assoluto anche Top Employer Europe, grazie alla certificazione ottenuta anche in Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. Il riconoscimento è stato attribuito «per le eccellenze di Electrolux nelle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti, nei processi di formazione e sviluppo diffusi a tutti i livelli aziendali e nelle strategie di gestione HR, dimostrando così di essere un’azienda leader in questo ambito, impegnata in un continuo miglioramento delle politiche e delle Best Practice».

«Questa certificazione - commenta Ruben Campagner, Country HR Manager di Electrolux Italia - ci posiziona tra i migliori in ambito HR, confermando l'impegno del Gruppo nella gestione e valorizzazione delle Risorse Umane. Un impegno che si concretizza nelle attività di sviluppo personale e professionale che offriamo ai nostri talenti, nel supporto alla digitalizzazione, nell'offerta di nuove modalità di lavoro - come lo smart working - e di servizi alla persona attraverso un piano welfare all’avanguardia».

Bocconcini di finocchi al mandarino e noci al forno

Casa di Vita