Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Fiera di San Matteo da lunedì mattina scattano i primi divieti

Attenzione in centro alle zone con sosta vietata e rimozione Molte strade chiuse o a senso unico. Deviati i bus Actv

MIRANO

Meno di una settimana dall’inizio della Fiera di San Matteo in centro a Mirano ma la polizia locale dha già diramato l’ordinanza con l’elenco dei divieti per consentire all’allestimento degli stand e giostre. I primi scatteranno già lunedì mattina.

Dalle 8 di dopodomani alle 24 di mercoledì 19 sarà in vigore il dievieto di transito e sosta nel tratto compreso tra via Cavin di Sala, via Matteotti e via De Gasperi. Dalle 6 di mercoledì 12, e per una settimana, non ci si potrà muovere e ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

MIRANO

Meno di una settimana dall’inizio della Fiera di San Matteo in centro a Mirano ma la polizia locale dha già diramato l’ordinanza con l’elenco dei divieti per consentire all’allestimento degli stand e giostre. I primi scatteranno già lunedì mattina.

Dalle 8 di dopodomani alle 24 di mercoledì 19 sarà in vigore il dievieto di transito e sosta nel tratto compreso tra via Cavin di Sala, via Matteotti e via De Gasperi. Dalle 6 di mercoledì 12, e per una settimana, non ci si potrà muovere e lasciare il veicolo in piazza Martiri, via XX Settembre, piazzale Pio XII, via Bastia Entro, via Castellantico, viale delle Rimembranze, via Bastia Fuori, via Barche, piazzale Garibaldi, via Macello, via Taglio Sinistro fino all’incrocio con via Dante, piazzette di via Cavin di Sala di fronte via Gramsci, corsia sud di via Cavin di Sala, dall’incrocio con via XX Settembre a quello con via Torino, e corsia sud di via della Vittoria, dall’incrocio con via XX Settembre a quello con via Mascagni. Sono esclusi i residenti, i frontisti, i dipendenti.

Lo stesso provvedimento sarà attivo dalle 16 di venerdì alle 7 di sabato, dalle 15 di sabato alle 7 di martedì 18 e lo stesso orario da martedì 18 a mercoledì 19 in Via della Vittoria (dall’incrocio con via Porara a quello con via Mascagni), in via Cavin di Sala (dall’incrocio con via Porara a quello con via Pensieri e via Torino) e l’area divertimenti.

Previste anche delle zona a senso unico, dalle 8.30 di mercoledì prossimo alle 20 di quello successivo, mentre la chiusura totale varrà durante le ore di apertura delle attrazioni. L’ordinanza interresserà via Cavin di Sala (tra via Porara e via Torino) e via della Vittoria (tra via Porara e via Mascagni) in entrambi i casi, il divieto varrà solo alla corsia nord con direzione Mirano-Santa Maria di Sala.

. Gli autobus Actv diretti verso Venezia e Mestre, dalle 8:30 di mercoledì 12 alle 20 del giorno 19, seguiranno via Cavin di Sala, via Scaltenigo, viale Venezia, via Taglio Sinistro e Via Dante, mentre quelli diretti verso Santa Maria di Sala andranno per il tragitto inverso.

Confermati invece il mercatino dell’antiquariato domenica 16 e il giorno dopo quello settimanale in via Gramsci, che sarà chiusa. —