Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Cadavere trovato nel Tagliamento a Bibione

Tragico rinvenimento poco dopo le 9, su segnalazione di alcuni passanti

BIBIONE. Un corpo, probabilmente di un uomo, è stato trovato nel fiume Tagliamento nel territorio del comune di Bibione.

Foto Tommasella

Aggiornamento delle 12: L'uomo è caduto nelle acque del fiume dopo un malore mentre pescava, ma non si esclude che il decesso sia sopraggiunto per annegamento. Indagano i carabinieri. Sul posto il comandante Raffaele Battipaglia, il Suem 118, polizia locale e vigili del fuoco con i so ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

BIBIONE. Un corpo, probabilmente di un uomo, è stato trovato nel fiume Tagliamento nel territorio del comune di Bibione.

Foto Tommasella

Aggiornamento delle 12: L'uomo è caduto nelle acque del fiume dopo un malore mentre pescava, ma non si esclude che il decesso sia sopraggiunto per annegamento. Indagano i carabinieri. Sul posto il comandante Raffaele Battipaglia, il Suem 118, polizia locale e vigili del fuoco con i sommozzatori. L'allarme è scattato verso le 9. La vittima abita nel Comune di San Michele. Il ritrovamento è avvenuto in una zona dove ci sono alcune attività commerciali, verso Bevazzana. Il recupero della salma è stato effettuato dalla ditta di Claudio Perissinotto.