Quotidiani locali

VIGONOVO 

La commissione regionale Vas approva il Pat

VIGONOVO. La commissione regionale Vas (valutazione ambientale strategica) ha dato parere favorevole al Pat (piano assetto territoriale) di Vigonovo. Ad annunciarlo il sindaco Andrea Danieletto che...

VIGONOVO. La commissione regionale Vas (valutazione ambientale strategica) ha dato parere favorevole al Pat (piano assetto territoriale) di Vigonovo. Ad annunciarlo il sindaco Andrea Danieletto che nei giorni scorsi si è recato a Venezia per discutere l’ennesima tappa per la redazione del nuovo piano regolatore del Comune rivierasco.

«Ora stiamo rifinendo, con le ultime riunioni, alcuni particolari», precisa il sindaco Andrea Danieletto, «l’approvazione definitiva è prevista per metà aprile». Il sindaco spiega come si è svolto il lavoro di preparazione del nuovo documento urbanistico comunale. «Noi abbiamo scelto di non variarlo per accelerare i tempi», prosegue Danieletto, «poi nel frattempo le deleghe sono passate dalla Città Metropolitana alla Regione e i tempi si sono allungati.

Adesso dopo tanti incontri e riunioni siamo giunti all’approvazione». Andrea Danieletto sta pensando all’attuazione dei dettami contenuti nel nuovo piano di assetto territoriale. «Potremmo così venire incontro alle tante esigenze del territorio», conclude il sindaco. (g.pir.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro