Quotidiani locali

Noos Tv, trasmissioni al via da oggi tg e speciali sui social

PORTOGRUARO. Prenderanno il via oggi, 5 marzo, le trasmissioni di “Noos Tv”, la prima web tv dedicata ai Comuni del Veneto Orientale. Sarà una testata giornalistica smart e digitale rivolta in...

PORTOGRUARO. Prenderanno il via oggi, 5 marzo, le trasmissioni di “Noos Tv”, la prima web tv dedicata ai Comuni del Veneto Orientale. Sarà una testata giornalistica smart e digitale rivolta in particolare al pubblico dei social network, orientata verso un’informazione veloce e facilmente consultabile anche da smartphone e computer, presente su Facebook, Youtube, Instagram, oltre che a partire da aprile sul sito dedicato. L’obiettivo di “Noos Tv” è informare e promuovere i territori del Portogruarese e del Sandonatese, rendendo le informazioni facilmente fruibili e comunicandole, oltre ai cittadini, all’intero popolo del web, creando una grande rete virtuale. Il palinsesto prevede un telegiornale quotidiano che andrà in diretta Facebook e Youtube ogni giorno alle 19.

Oltre al notiziario di dieci minuti, nei canali di “Noos Tv” troveranno spazio puntate, video storytelling,

mini documentari e interviste di lunga durata, legate a tutti i temi: dall’imprenditoria alla politica, alla cultura, fino allo sport e alle rubriche di approfondimento. “Noos Tv” è edita dalla casa di produzione video Oej Agency – Film e Media, che ha sede nel centro di Portogruaro.

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro