Quotidiani locali

dolo 

Festa, musica e cibo allo “Spring Show” nelle vie del centro

DOLO. È stato ufficializzato il programma di “Dolo Spring Show” manifestazione che si terrà nel fine settimana del 17 e 18 marzo a Dolo. La due giorni di festa è stata organizzata dalla Pro Loco...

DOLO. È stato ufficializzato il programma di “Dolo Spring Show” manifestazione che si terrà nel fine settimana del 17 e 18 marzo a Dolo. La due giorni di festa è stata organizzata dalla Pro Loco assieme al Comune di Dolo con il coinvolgimento dei commercianti.

La manifestazione, che idealmente va a sostituire il Carneval dei Storti, si svilupperà in varie zone del centro. Si parte sabato quando alle 15 ci sarà l’apertura del luna park a prezzo speciale che sarà posto in piazza Mercato. In piazza Cantiere, sempre dalle 15, ci sarà l’esibizione del gruppo Sbandieratori della contrada della Cerva di Noale cui seguirà la sfilata per le strade del centro con la conclusione in via Cairoli. Sempre in piazza Cantiere è previsto un dj-set durante l’aperitivo serale e poi alle 21. 30 si svolgerà uno spettacolo di luci sul Naviglio accompagnato da musica. In via Cairoli, che sarà chiusa al traffico dalle 15 alle 22, saranno allestiti i giochi di una volta, si terranno concerti di gruppi musicali, il mercato degli hobbisti e sono previste delle visite guidate al campanile del duomo e al municipio.

Domenica sarà sempre attivo il luna park in piazza Mercato mentre

in piazza Cantiere dalle 15 si svolgerà l’esibizione del circo Daiana Orfei per ragazzi e famiglie, lo spettacolo “Frozen” dei GeniAttori del Dolo” e poi ci sarà la presenza di truccabimbi e di stand gastronomici con assaggi di dolci offerti dalla Pro Loco. (g.pir)



TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro