Quotidiani locali

Le ricadute su Jesolo Turismo e Consorzio

JESOLO. Il “cesaricidio” di Rizzante potrebbe trascinare nel baratro altri sodalizi, ad esempio le società in cui Aja è rappresentata e fondamentale, da Jesolo Turismo al Consorzio di promozione...

JESOLO. Il “cesaricidio” di Rizzante potrebbe trascinare nel baratro altri sodalizi, ad esempio le società in cui Aja è rappresentata e fondamentale, da Jesolo Turismo al Consorzio di promozione turistica. Il parallelo storico forse è azzardato, ma la congiura in Aja, l’associazione albergatori, c’è stata e anche le coltellate, di cui una mortale, e non è detto che Rizzante non possa avere in futuro le sue rivincite. Resta il fatto che oggi il direttorio di albergatori nominato per questo interregno deciderà anche cosa farà l’Aja nelle società partecipate.

E se i membri dovessero andarsene, ci saranno nuovi scomodi commissariamenti anche nelle partecipate, ad esempio nella Jesolo turismo che gestisce tra l’altro il discusso ramo d’azienda del salvataggio oltre che il camping International e gli stabilimenti balneari. (g. ca.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro