Quotidiani locali

dolo 

Notte bianca e festa in centro per due giorni a metà mese

DOLO. Notte bianca e festa di Carnevale. Questo è “Dolo Spring Show” manifestazione che si terrà il 17 e 18 marzo. La due giorni di festa, organizzata dal Comune di Dolo e dalla Pro Loco, è stata...

DOLO. Notte bianca e festa di Carnevale. Questo è “Dolo Spring Show” manifestazione che si terrà il 17 e 18 marzo. La due giorni di festa, organizzata dal Comune di Dolo e dalla Pro Loco, è stata concertata con i negozianti del centro con l’obiettivo di animare il territorio e costruire occasioni per il comparto economico e ricettivo.

Sabato 17 marzo ci sarà la chiusura di via Cairoli, da via San Pio X alla Brentana, dalle 15 alle 22. Nel tratto interessato e in altre zone del centro varie attività: giochi di una volta, sbandieratori, dj set, gruppi musicali, mercatino degli hobbisti, giochi di luce, visite guidate al campanile e al municipio. Domenica 18 marzo invece sarà dedicato ai bambini con lo spettacolo di Daiana Orfei e il gruppo “GeniAttori” che proporranno lo spettacolo “Frozen” entrambi in piazza Cantiere oltre alla presenza di truccabimbi e stand che offriranno dolci.

«Inseriamo una nuova occasione di festeggiamenti» , dice l’assessore Matteo Bellomo, «per animare sempre di più il nostro centro. Con i commercianti stiamo condividendo

un percorso che porti alla costituzione di un’associazione culturale. Cominceremo con delle sperimentazioni già in marzo: per il 24 stiamo cercando di promuovere “DoloAntiquaria”, non un mercatino dell’antiquariato, ma una mostra mercato di alta qualità del settore». (g.pir.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro