Quotidiani locali

il taccuino

Partito democraticoBaretta parla di banchee proposte per il lavoro Oggi alle 21 il sottosegretario Pier Paolo Baretta, candidato Pd, incontrerà i cittadini nella sala polivalente del Comune di...

Partito democratico

Baretta parla di banche

e proposte per il lavoro

Oggi alle 21 il sottosegretario Pier Paolo Baretta, candidato Pd, incontrerà i cittadini nella sala polivalente del Comune di Vigonovo, per parlare di lavoro e illustrare le sue proposte per la Riviera del Brenta. Domani alle 14.30 parteciperà invece al convegno “AdessoBanca!” organizzato al Novotel di Mestre da First Cisl Alto Adige Trentino Veneto, Cisl Veneto e First Cisl per presentare un proprio “Manifesto per la tutela del risparmio e del lavoro”, che conduca ad una riforma socialmente utile del sistema bancario.

potere al popolo

Incontro con il mondo

della scuola

Domani alle 18 in via Buccari 26 a Mestre, sede di Potere al Popolo, i candidati della lista incontrano il mondo della scuola per parlare di scuola e università, per rilanciare questi spazi non come luoghi di "addestramento" bensì per un vero progetto culturale antitetico al modello della buona scuola. Sono stati invitati studenti, insegnanti, rappresentanti dei docenti e degli studenti.

fratelli d’italia

Come governare

l’immigrazione

Oggi alle 10 i candidati di Fratelli d’Italia incontrano i cittadini al mercato settimanale di Marcon. Domani alle 18.30 “Aperitivo elettorale” a Portogruaro. Stefano Serena incontra i cittadini all’Hotel Spessotto (via Roma 2). Seguirà alle

20.30 l’incontro pubblico “Governare l’immigrazione”, con Michele Lipari (presidente circolo FDI Portogruaro), Alessandro Ciriani (Sindaco di Pordenone), Vincenzo Santo (Generale di Corpo d’Armata), i candidati Emanuela Tonin (Camera dei Deputati) e Andrea Tomei (Senato).



TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro