Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Il patriarca Moraglia visita le associazioni, oggi la messa

CAVALLINO. La società di basket Litorale Nord ha regalato una maglia personalizzata al Patriarca Francesco Moraglia in visita pastorale ieri pomeriggio alle realtà sportive del litorale.Il Patriarca...

CAVALLINO. La società di basket Litorale Nord ha regalato una maglia personalizzata al Patriarca Francesco Moraglia in visita pastorale ieri pomeriggio alle realtà sportive del litorale.

Il Patriarca ha ricambiato con simpatia autografando davanti ai 70 ragazzi delle varie categorie un pallone da basket che è stato donato alla società.

«“Siamo felici di aver potuto fargli conoscere la nostra realtà sportiva ed associativa», ha commentato il direttivo del Litorale Nord, «ringraziamo anche i nostri parroci del comune, don Alessandro Panzanato e don Daniele Memo».

Il patriarca Moraglia ha continuato il tour sul litorale di ieri andando all'appuntamento con il gruppo scout “Lupetti” nella parrocchia di Ca’ Savio, poi con il “cenacolo” nella parrocchia di Treporti per finire incontrando i giovani della collaborazione pastorale nella parrocchia di Treporti.

Nella mattinata di oggi il Patriarca chiuderà la tappa a Cavallino-Treporti con la messa della collaborazione pastorale nella chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi a Ca’ Savio in programma alle 10.30. Per Moraglia sono stati davvero giorni intensi.

Francesco Macaluso