Quotidiani locali

STRA. CAUSA MALTEMPO 

Salta il Carnevale in Villa

STRA. Saltano a causa del maltempo il “Carnevale in Villa Pisani” a Stra e la “Festa di San Valentino” a Sambruson previsti in origine per domani. Ad annunciarlo sono i rispettivi comitati...

STRA. Saltano a causa del maltempo il “Carnevale in Villa Pisani” a Stra e la “Festa di San Valentino” a Sambruson previsti in origine per domani. Ad annunciarlo sono i rispettivi comitati organizzatori. «A causa delle condizioni meteorologiche negative, in corso e prossime, il tradizionale Carnevale in Villa a Stra viene annullato», dicono gli organizzatori, «una decisione sofferta ma inevitabile mettendo insieme tutte le informazioni e le criticità. Le piogge abbondanti di questi giorni hanno compromesso la possibilità di accesso al parco di villa Pisani e non sono previsti miglioramenti tali da recuperare la situazione».

Anche

a Sambruson si è deciso per l’annullamento. « Causa previsioni di condizioni meteo avverse», si legge su Facebook, «si comunica l’annullamento delle manifestazioni programmate per domenica in occasione dei festeggiamenti di San Valentino 2018». (g.pir.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro