Quotidiani locali

fossalta di piave 

Schianto nel sottopasso, tre feriti

Si sono scontrate una Renault Clio e una Volkswagen Polo

FOSSALTA DI PIAVE. Tre feriti in uno spettacolare incidente nel sottopasso ferroviario. È accaduto ieri pomeriggio in corrispondenza del sottopasso posto lungo la strada provinciale 50, al confine tra i territori di Musile e Fossalta di Piave. Erano circa le 14. 45 quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si sono scontrate due vetture, una Renault Clio e una Volkswagen Polo. L’impatto è stato decisamente violento, tanto che le auto hanno riportato seri danni. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco.

I pompieri hanno dapprima messo in sicurezza i mezzi e poi hanno supportato il personale medico nelle attività di soccorso ai tre feriti. Si tratta di una donna, che si trovava nella Volkswagen Polo. E dei due occupanti uomini della Renault Clio. Tutti i feriti sono stati stabilizzati dai sanitari. Quindi, con tre ambulanze, sono stati trasportati in ospedale, dove i medici hanno eseguito tutti gli accertamenti del caso per valutarne le condizioni. Inevitabili le ripercussioni sul traffico durante le varie fasi di soccorso, le cui operazioni sono durate circa due ore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

e la polizia locale. Alle forze dell’ordine è spettato il compito di regolare la deviazione del traffico ed eseguire i rilievi di legge, per accertare le cause dell’incidente. Non è da escludere che possa avervi contribuito anche l’asfalto viscido per la pioggia. (g. mon.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro