Quotidiani locali

il programma 

Oggi ultimo giorno di eventi con i nuovi trend del mercato

CAORLE. Sono 8 gli appuntamenti organizzati per oggi, quarto e ultimo giorno della Fiera dell’Alto Adriatico in programma al PalaExpomar di via Aldo Moro. In sala Azzurra alle 11 si parlerà di...

CAORLE. Sono 8 gli appuntamenti organizzati per oggi, quarto e ultimo giorno della Fiera dell’Alto Adriatico in programma al PalaExpomar di via Aldo Moro. In sala Azzurra alle 11 si parlerà di gestione finanziaria di un locale. Alle 14.30 convegno sulla scoperta dei nuovi trend del mercato turistico.

Alle 14 in sala Gialla, si svolgerà un seminario dal titolo “L’importanza degli strumenti di comunicazione visiva dell’hotel”. Alle 15 l’Abbav organizza un incontro tra gestori di bed and breakfast, affittacamere e proprietari di appartamenti su come gestire l’accoglienza. Infine sono 4 gli show cooking odierni. Per tutto il giorno nella tensostruttura collegata al PalaExpomar sono in programma le lezioni teoriche e pratiche per creare una “pizza in pala” , cui seguiranno le degustazioni. Interverranno, nel solco della tradizione e dell’innovazione, i docenti certificati della scuola italiana pizzaioli, una grande eccellenza che ha sede a Caorle.

Alle 11 verranno proposte le ricette per torte salate e muffin – plumcake. Alle 15 un ultimo seminario. Ci sarà una degustazione guidata delle birre artigianali che vanno per la maggiore. Infine alle 17. 30 chiude la rassegna una masterclass dedicata agli aperitivi. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro