Quotidiani locali

meolo 

Mister Gigi Delneri incontra i ragazzi delle scuole medie

MEOLO. Mister Gigi Delneri (nella foto) sale in cattedra e incontra gli studenti delle scuole medie di Meolo e Fossalta di Piave. L’iniziativa rientra all’interno delle Giornate dello sport, che da...

MEOLO. Mister Gigi Delneri (nella foto) sale in cattedra e incontra gli studenti delle scuole medie di Meolo e Fossalta di Piave. L’iniziativa rientra all’interno delle Giornate dello sport, che da oggi a sabato coinvolgeranno gli studenti dell’istituto comprensivo Mattei in moltissime discipline sportive, con la collaborazione delle società del territorio.

Lo scorso anno il Mattei fu premiato per aver realizzato il miglior progetto della Settimana dello sport per le scuole medie della provincia.

E anche quest’anno il programma si annuncia ricco. Ma con una novità in più: l’incontro con Gigi Delneri, già allenatore di squadre come Chievo, Juventus, Roma, Udinese e Sampdoria.

Domani, nell’aula magna della scuola media di Meolo, Delneri incontrerà, dalle 9 alle 10, tutte le classi di seconda media del paese e di Fossalta. Mentre dalle 11 alle 12 tutte le classi di terza. Saranno gli stessi ragazzi a intervistare Delneri.

«Dobbiamo

ringraziare il dottor Rodolfo Gallo per aver contattato Delneri, suo paziente quand’era giocatore», spiega l’assessore Giampiero Piovesan, «con il dottor Gallo abbiamo in programma già altre iniziative rilevanti che coinvolgeranno le scuole».

Giovanni Monforte

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro