Quotidiani locali

fossalta 

“Vola” con l’auto fuori dall’autostrada uomo in ospedale

FOSSALTA DI PORTOGRUARO. Esce di strada al volante della propria Passat, ferito un 48enne di Reana del Rojale, in provincia di Udine. È accaduto ieri mattina alle 9 in A4 al chilometro 455, in...

FOSSALTA DI PORTOGRUARO. Esce di strada al volante della propria Passat, ferito un 48enne di Reana del Rojale, in provincia di Udine. È accaduto ieri mattina alle 9 in A4 al chilometro 455, in territorio di Fossalta di Portogruaro, a poca distanza dall’area di servizio di Fratta, sulla carreggiata Est verso Trieste. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Latisana per accertamenti, e non rischia la vita.

Il 48enne stava procedendo regolarmente verso il Friuli, quando ha perso il controllo della vettura, forse per un malore o un guasto meccanico. La Passat ha fatto un volo tremendo finendo in un campo agricolo adiacente alla sede autostradale.

Sul posto sono accorsi rapidamente i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro, gli operatori sanitari del Suem 118 di Portogruaro, e gli agenti della Polstrada di Palmanova, che vigilano su quel tratto

di autostrada.

Il traffico non ha subìto gravi ripercussioni dopo l’evento. La rimozione è avvenuta in tempi bervi con il soccorso stradale Ferrarese di Portogruaro, mentre l’automobilista veniva sottoposto agli esami radiografici all’ospedale latisanese. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro