Quotidiani locali

Corsa notturna a Venezia, 3.000 pettorali esauriti con due mesi di anticipo

Sedici chilometri e 51 ponti attraverso la città illuminata al chiaro di luna: boom di iscrizioni al CMP Venice Night Trail organizzato da Venicemarathon

VENEZIA. Le iscrizioni al CMP Venice Night Trail in programma sabato 14 aprile si sono chiuse venerdì scorso per sold out dei pettorali. Sono andati esauriti, infatti, i 3.000 posti messi a disposizione dagli organizzatori con più di due mesi d’anticipo.

Il via della gara è previsto per le 21. Si parte e si arriva nel sestiere di Dorsoduro, nell’area portuale di San Basilio a Venezia. Saranno 51 i ponti da affrontare e 16 i chilometri da coprire, ma la spettacolarità di questo percorso ne faciliterà sicuramente l’impresa. I concorrenti avranno la possibilità di scegliere tra la versione competitiva e quella non competitiva - ludico motoria. Un’esperienza unica e da non perdere per chi ama abbinare l’occasione sportiva a contesti urbani particolarmente suggestivi ed affascinanti.
Anche il CMP Venice Night Trail vuole dare il suo contributo al progetto #EnjoyRespectVenezia.

Ma in casa Venicemarathon si festeggia anche per un altro motivo. Entra a far parte della famiglia, in qualità di title & technical sponsor del trail notturno, il brand di abbigliamento sportivo CMP del gruppo F.lli Campagnolo. A tutti gli iscritti, per l’occasione, verrà regalata una maglia tecnica che grazie alla tecnologia Dry function, unita al tessuto altamente traspirante, garantisce condizioni di asciutto e comfort anche ad alte prestazioni. “Blu Navy“, come il cielo di Venezia di notte, è il colore di fondo scelto dagli organizzatori in collaborazione con l'azienda, con inserti yellow fluo all'altezza delle spalle e sul fondo posteriore che richiamano le cuciture sui fianchi e le varie grafiche. Il logo CMP e Venice Night Trail sono messi in risaltato all'altezza del petto e la data dell’evento rende la t-shirt un capo da collezione.

"Questa per noi è una tappa fondamentale di un percorso di investimenti e sponsorizzazione molto più ampio. Siamo molto orgogliosi di legare il brand CMP a Venezia e all'unicità di questo evento", spiega Fabio Campagnolo, responsabile commerciale del marchio CMP. "Siamo felici di questa nuova partnership con un brand così importante a cui diamo il benvenuto", commenta Piero Rosa Salva, presidente

del Venicemarathon Club, "Il Venice Night Trail conferma il suo grande successo tra gli appassionati del running e anche quest'anno abbiamo voluto contenere la partecipazione a livelli che ci consentono di garantire la massima qualità nei servizi, rispetto e sostenibilità della città".

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon