Quotidiani locali

Cantieri in tangenziale a Mestre lunedì e martedì notte 

Doppia chiusura degli svincoli da e per la rotatoria di Marghera per consentire la manutenzione dell'impianto antincendio

MESTRE. Lavori all'impianto antincendio in tangenziale a Mestre: doppia chiusura degli svincoli da e per la rotatoria di Marghera. Proseguono lungo la A57-Tangenziale di Mestre i lavori di manutenzione e adeguamento dell’impianto antincendio a servizio dell’infrastruttura programmati da CAV Spa. 

Dalle ore 21.00 di lunedì 12 alle ore 6.00 di martedì 13 febbraio verranno chiusi in contemporanea lo svincolo di immissione in rotatoria Marghera per il traffico della A57-Tangenziale di Mestre in arrivo dalla stazione autostradale di Venezia Mestre e la adiacente corsia preferenziale per la SS 309 “Romea”. Il traffico sarà deviato nella successiva rotatoria Miranese.

Dalle ore 21.00 di martedì 13 alle ore 6.00 di mercoledì 14 febbraio, verrà invece chiuso lo svincolo che dalla rotatoria Marghera porta in A57-Tangenziale di Mestre direzione Milano. Anche in questo caso il traffico sarà deviato nella rotatoria Miranese.

Come sempre i lavori sono stati programmati in fasi successive e nelle sole ore notturne per creare il

minor disagio possibile alla circolazione. In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure previste, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori