Quotidiani locali

CALCIO SERIE B

Il Venezia a La Spezia non va oltre il pareggio

Finisce 1-1 in terra ligure. Le reti portano le firme di Pinato e Granoche. Lo Spezia ha protestato per alcuni episodi in area arancioneroverde.

LA SPEZIA. Finisce 1-1 la partita fra Spezia-Venezia ma peccato per i lagunari, non fosse altro per il buon primo tempo giocato. Le reti portano le firme di Pinato e Granoche. Lo Spezia ha protestato per alcuni episodi in area arancioneroverde. Neanche il tempo di annotarsi le formazioni, passano 70 secondi e Pinato, dopo una combinazione con Geijo, mette dentro il vantaggio ospite.

Pinato ringrazia per il gol...
Pinato ringrazia per il gol (Editoriale report)

Al 21’, grande occasione per lo Spezia.

Festeggiamenti per il gol di Pinato...
Festeggiamenti per il gol di Pinato (Editoriale report)

Mora va via sulla sinistra, mette in mezzo, il suo compagno Marilungo s’improvvisa difensore, involontario e, sottoporta spara alto Palladino. Quattro minuti dopo è il Venezia ad andare vicino al raddoppio con Geijo; cross dalla sinistra di Garofalo, i due centrali dei liguri vanno a vuoto e lo spagnolo va di testa ma Di Gennaro smanaccia. Al 37’ c’è un’altra opportunità veneziana ma Stulac non centra lo specchio della porta da buona posizione.

Si va al riposo con il Venezia migliore degli avversari e il vantaggio è meritato. Al 13’ della ripresa, Falzerano salta anche il portiere, mette in mezzo, Geijo si fa ribattere la conclusione da un difensore. Al 21’ arriva il primo tiro in porta dello Spezia con Mastinu: Audero mette in corner. Ma proprio sull’azione dalla bandierina, azione confusa davanti al portiere e Granoche pareggia. Alla mezz'ora rischia grosso il Venezia.

Mastinu recupera palla sulla trequarti, botta da fuori ma si stampa sul palo ad Audero battuto. Nel finale, proteste spezzine per un fallo di mano in area di Bruscagin ma finisce in parità.
 

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon