Quotidiani locali

Schianto, salve per miracolo

Fossalta di Piave. L’auto è finita contro un muretto ed è rimasta in bilico

FOSSALTA DI PIAVE. Incidente stradale nella notte, Madre e figlia residenti a Mestre sono salve per miracolo dopo aver perso il controllo della loro vettura, una Lancia Ypsilon. La scorsa notte verso le 3, le due donne si sono schiantate contro un muretto nei pressi della stazione ferroviaria di Fossalta di Piave.

L’utilitaria è carambolata sulla strada ed è poi finita in bilico su un fossato lungo la strada. Le due donne, entrambe ferite in modo non grave, sono riuscite a uscire dall’abitacolo e chiamare i soccorsi in preda al panico.

Si sono prese un bello spavento, così come i primi soccorritori che si sono fermati e hanno temuto che l’incidente fosse molto più grave di quanto poi si è rivelato. Sono state trasportate in autoambulanza all’ospedale di San Donà per dei controlli e dimesse nella mattinata successiva con lievi lesioni in varie parti del corpo.

I mezzi della carrozzeria “Piave”

sono dunque intervenuti nella stessa notte sul posto per la complicata rimozione del veicolo che era rimasto incastrato vicino al fossato. In questo tratto tra Fossalta e Meolo si sono verificati molti incidenti anche gravi, in particolare vicino al sottopasso. (g. ca.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro