Quotidiani locali

marcon 

Il Carnevale al Valecenter con Mazinga Z e i Cosplayer

MARCON. Arriva il Carnevale al centro commerciale Valecenter e da oggi a mercoledì prossimo gli organizzatori hanno preparato un calendario di appuntamenti per il divertimento di grandi e piccini...

MARCON. Arriva il Carnevale al centro commerciale Valecenter e da oggi a mercoledì prossimo gli organizzatori hanno preparato un calendario di appuntamenti per il divertimento di grandi e piccini dedicato al mondo della fantasia e dei cartoni, anche quelli di un tempo. E, infatti, da oggi al 14 febbraio farà bella mostra un Mazinga Z gigante, alto circa cinque metri, mito delle anime giapponesi, sarà allestito all’interno dell’edificio, mentre sabato, dalle 16, arriveranno i Cosplayer, che si sfideranno in una gara mettendo in scena un suggestivo e divertente spettacolo dove i protagonisti saranno i personaggi provenienti dal mondo dei cartoni, delle serie televisive, delle saghe cinematografiche, dei fumetti. Domenica la gara sarà riservata ai “Mini cosplayer”, ossia per i bambini e ragazzi sotto i 14 anni.

In entrambe le giornate saranno allestite le postazioni della Fiera dei fumetti e dell’oggettistica manga, mentre

i supereroi e le principesse più amate di sempre gireranno per le gallerie del centro commerciale coinvolgendo adulti e bambini. Martedì 13 febbraio, ultimo di Carnevale, dalle 16, festa finale con la sfilata delle mascherine. Non mancheranno dolci e bibite per tutti.(a.rag.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori