Quotidiani locali

a martellago e scorzè 

Mascherine e lotterie, ecco tutti i premiati

MARTELLAGO. In attesa del Carnevale di domenica prossima a Salzano dove sono annunciate migliaia di persone, la parte delle iniziative nel Miranese è andata in archivio con Martellago e Scorzè. A...

MARTELLAGO. In attesa del Carnevale di domenica prossima a Salzano dove sono annunciate migliaia di persone, la parte delle iniziative nel Miranese è andata in archivio con Martellago e Scorzè. A Martellago, si sono ritrovati in oltre 10 mila per assistere al passaggio dei carri e dei gruppi mascherati.

Questi i premiati dei bambini per il concorso delle mascherine; per la categoria 0-4 il vincitore è stato Vincenzo De Giorgi, di 4 anni e vestito da Iron Man, e Edoardo Ribon di 2 in versione Gatto con gli stivali. Per i bambini dai 5 ai 10 anni, i riconoscimenti sono andati a Serena Biasi di 7 anni (Mel Descendants) e Alice Zambianchi di 6 (zebretta). Il migliore carro è stato degli Amici di Quarto d’Altino, “Folle amore”.

Anche a Scorzè un fiume di gente in centro. Tanti gruppi, una festa per i bambini e le loro famiglie, con l’immancabile

sfilata di carri e gruppi lungo via Roma e zona vicine.

Questi i numeri vincenti della lotteria: buono spesa da 700 euro al numero 2087; da 500 euro al 674; da 300 euro al 5596, da 200 euro al 8260; da 100 euro ai tagliandi 6770, 1723, 8058 e 3394. (a.rag.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori