Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Ligabue all'Uci Mestre per incontrare i fan

Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. e Luciano Ligabue

Sarà presente alla proiezione di venerdì 9 febbraio del suo "Made in Italy"

MESTRE. Luciano Ligabue sarà all'Uci Mestre, venerdì 9 febbraio alle ore 18.15, per incontrare il pubblico che  aparteciperà alla proiezione di "Made in Italy", il terzo lungometraggio scritto e diretto dall'artista emiliano che è anche autore delle colonna sonora del film.  Distribuito da Medusa, "Made in Italy" è ispirato all'omonimo concept album del cantautore pubblicato nel novembre del 2016 e che ha come protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

Un appuntamento per tutti i fan di Ligabue.

Per partecipare alla proiezione di Made in Italy in cui Luciano Ligabue sarà presente  è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell'UCI Mestre, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Per i dettagli sugli eventi è possibile consultare la pagina dedicata madeinitaly.ucicinemas.it.