Quotidiani locali

mirano 

Scuola, aperte le iscrizioni al Centro istruzione adulti

MIRANO. Per tornare a scuola non è mai troppo tardi. A Mirano aprono le iscrizioni al Cpia (Centro provinciale istruzione adulti). Quest’anno inizia la sua attività dopo il trasferimento nella nuova...

MIRANO. Per tornare a scuola non è mai troppo tardi. A Mirano aprono le iscrizioni al Cpia (Centro provinciale istruzione adulti). Quest’anno inizia la sua attività dopo il trasferimento nella nuova sede di via Cavin di Sala 7, nella sede dell’ex istituto Enaip.

L’offerta formativa per quest’anno prevede: i corsi per il raggiungimento del diploma di scuola di primo livello, ossia per la licenza della scuola media. Le lezioni si tengono al mattino e al pomeriggio. E poi anche i corsi di italiano per stranieri, articolati su vari livelli. Anche qui le lezioni sono sia al mattino e al pomeriggio. Le iscrizioni si possono fare nella sede del centro in via Cavin di Sala, 7.

Il centro sara aperto nei giorni: 1 febbraio dalle 15

alle 17; 5 febbraio dalle 10 alle 12 e 6, 7, e 8 febbraio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. Nei prossimi giorni il Centro provinciale istruzione adulti comunicherà ulteriori orari di apertura al pubblico. Per informazioni è possibile chiamare il numero 041 88978303. (s.bet.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori