Quotidiani locali

spinea 

Pronto il bando per gli impianti sportivi comunali

SPINEA. Il Comune di Spinea rende disponibili, con scadenza entro metà aprile, nuovi spazi per le associazioni sportive che ne vogliano fare richiesta per la stagione 2018-19. Le associazioni...

SPINEA. Il Comune di Spinea rende disponibili, con scadenza entro metà aprile, nuovi spazi per le associazioni sportive che ne vogliano fare richiesta per la stagione 2018-19. Le associazioni sportive che intendano fare richiesta di un impianto sportivo per la nuova stagione possono, fino al 15 aprile, presentare le richieste grazie al regolamento approvato con delibera di Consiglio e disponibile sul sito internet del Comune.

Le società e associazioni sportive che intendano ottenere l’uso stagionale di un impianto avranno accesso a un monte ore settimanale crescente (da 4 a 30) in base a una classifica di punteggio che dipenderà dal numero di atleti classificati in campionati, dai tesserati frequentanti i corsi o dalla media mensile degli stessi, con particolare riguardo per le società che presenteranno dati di frequenza nelle categorieunder 14 e over 65.

L’uso delle impianti

verrà inoltre autorizzato dal responsabile del settore anche per associazioni che esercitano attività non a scopo di lucro operanti nel comune principalmente per lo svolgimento di un’attività continuativa nel corso della stagione o solo per un uso occasionale. (ma. to.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon