Quotidiani locali

camponogara 

Consegnato il pulmino per disabili

CAMPONOGARA. Consegnato al Comune di Camponogara, a conclusione del “Progetto Mobilità Garantita”, un veicolo Fiat Doblò il cui finanziamento è frutto della sensibilità e disponibilità di molti...

CAMPONOGARA. Consegnato al Comune di Camponogara, a conclusione del “Progetto Mobilità Garantita”, un veicolo Fiat Doblò il cui finanziamento è frutto della sensibilità e disponibilità di molti sponsor locali. Il mezzo attrezzato permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore di persone con difficoltà motorie. «Questo autoveicolo», dice il sindaco di Camponogara Giampietro Menin, «sarà un ottimo strumento di aiuto per chi ha disabili in famiglia o per persone anziane con difficoltà motorie. Questo dono servirà poi per dare un aiuto anche ai servizi sociali che ricevono ogni giorno decine di richieste di accompagnamento a strutture sanitarie o a corsi di riabilitazione e terapia. Richieste che arrivano dal capoluogo ma anche dalle frazioni di Prozzolo, Calcroci, Premaore e Campoverardo».

Nella sala consiliare del Municipio

di Camponogara, sono stati poi anche consegnati successivamente gli attestati di ringraziamento agli sponsor. Il sistema del finanziamento dei pulmini con gli sponsor è ormai diffuso da qualche anno in tutto il comprensorio della Riviera del Brenta, e del Miranese. (a. ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon