Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

S.Giuliano, cavalcavia a senso unico

Giunti deteriorati, si lavora di notte. Da domani viene chiuso il ponte di via Torino

Giunti deteriorati sul cavalcavia di San Giuliano, che vista l’età (oltre 50 anni)deve essere sottoposto a continue manutenzioni. Da oggi iniziano gli interventi di Avm per sistemarli. I lavori sono stati appaltati alla ditta Gruppo Baldan di Campagna Lupia che interverrà di notte a partire da oggi e fino al 23 febbraio (escluso il periodo dal 3 al12 febbraio per i festeggiamenti del Carnevale). In direzione di Mestre nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì si lavora dalla mezzanotte alle sette di mattina e il venerdì dall’una e 15 di notte alle sette del mattino. Sulla corsia per Venezia i lavori dal lunedì al giovedì dalle 23.35 alle 6.30 del mattino e il venerdì da mezzanotte e 50 alle 6.30 di mattina. Il traffico veicolare subisce dei rallentamenti, visto che viene istituito un senso unico alternato con movieri e la velocità viene ridotta a 30 chilometri orari.

Per le corse del tram nessun problema visto che il cantiere si attiva quando viene sospeso, di notte, il servizio tramviario. Da segnalare anche che da martedì 30 gennaio, per la chiusura del cavalcavia di via Torino per i lavori di rifacimento della stazione ferroviaria di Porto Marghera, la linea 43 (circolare da Venezia a Venezia con percorso per via Torino-Università) subisce alcune modifiche: sono soppresse le corse feriali circolari dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.31 alle 9.31 e dalle ore 18.01 alle 20.01 ai minuti 01/31. Sulla linea 43 che porta alla stazione di Mestre sono istituite corse feriali dal lunedì al venerdì in partenza da Venezia (percorso San Giuliano – Forte Marghera – Ancona – Torino – Ca’ Marcello – Mestre FS, e viceversa) con i seguenti orari: da Venezia alle 8.35, 9.35, 18.05, 19.05, 20.05; da Mestre Fs alle 9.05, 10.05, 18.35, 19.35, 20.35.