Quotidiani locali

DOMENICA PROSSIMA 

Niente treni bus sostitutivi causa lavori

CAMPAGNA LUPIA. Linea Mestre-Adria chiusa domenica 28 gennaio a causa di lavori per tutta la giornata, nel tratto che va da Campagna Lupia a Mestre. Saranno previste comunque corse sostitutive dei...

CAMPAGNA LUPIA. Linea Mestre-Adria chiusa domenica 28 gennaio a causa di lavori per tutta la giornata, nel tratto che va da Campagna Lupia a Mestre. Saranno previste comunque corse sostitutive dei treni con bus che fermeranno a Campagna Lupia, Calcroci di Camponogara, Casello 11, Sambruson, Mira Buse, Oriago, Oriago Porta ovest e Mestre. Dalla stazione di Mestre, gli utenti della tratta potranno raggiungere Venezia con le corse di Treni Italia utilizzando, un biglietto unico di Sistemi Territoriali.

A spiegare la questione è Gianmichele Gambato, il presidente della società che gestisce la linea. Gambato assicura che, entro giugno, la situazione sarà normalizzata: «I continui disagi sulla linea Mestre Adria», spiega Gambato, «sono causati dal necessario intervento di adeguamento della linea a binario unico sulla quale, entro giugno, saranno investiti 9 milioni e 200 mila euro».

Dopo

l’incidente, capitato in Puglia su una linea a binario unico in cui persero la vita 23 persone, si è deciso anche l’adeguamento gestionale della linea che va da Mestre ad Adria, con l’apposizione di cavi sensori e boe per evitare che accadano disastri simili. (a.ab)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon