Quotidiani locali

marcon 

La maggioranza incontra i residenti di San Liberale

MARCON. A sei mesi dal voto per rinnovare sindaco e parlamentino locale, la maggioranza di Marcon inizia un giro per il comune per incontrare i cittadini e capire cosa funziona e cosa c’è da...

MARCON. A sei mesi dal voto per rinnovare sindaco e parlamentino locale, la maggioranza di Marcon inizia un giro per il comune per incontrare i cittadini e capire cosa funziona e cosa c’è da migliorare. Stasera sarà a San Liberale, dove dalle 20. 45, in sala parrocchiale, i cittadini potranno confrontarsi e discutere con il sindaco Matteo Romanello e la sua squadra.

“Serata d’ascolto” è il titolo dell’appuntamento, dove sul piatto saranno messe tutte le questioni del paese e al centro ci saranno proprio i progetti e i problemi di San Liberale; intanto il governo locale affronterà il tema di cosa ci sarà da fare nei prossimi quattro anni e mezzo, ossia per il resto del mandato, ma anche sarà un’opportunità per i cittadini di far sapere dove si deve migliorare e cambiare per aumentarne la qualità della vita.

Uno degli aspetti sarà la sicurezza ma anche la questione delle piste ciclabili,

visto che in campagna elettorale si era parlato di ampliare la rete e collegare il capoluogo alle frazioni per aumentare la sicurezza dei ciclisti. E, più in generale, del rilancio del paese. Nei prossimi giorni, potrebbero esserci altri incontri.

Alessandro Ragazzo

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori