Quotidiani locali

UN UNICO SITO PER TUTTE LE ATTIVITÀ 

Nasce “Il Portale del Miranese” per il commercio

MIRANO. Un commercio sempre più al passo con i tempi quello di Mirano e dei comuni del Miranese. Abituati come siamo ad avere sempre tutto a portata di mano, ora anche le offerte, gli annunci, le...

MIRANO. Un commercio sempre più al passo con i tempi quello di Mirano e dei comuni del Miranese. Abituati come siamo ad avere sempre tutto a portata di mano, ora anche le offerte, gli annunci, le promozioni, gli oggetti venduti nei negozi o le pietanze nei vari bar saranno a portata di click.

Addio giri in auto per trovare un locale carino o un negozio che venda proprio il cappotto che cerchiamo. Basterà andare in internet e digitare “Il Portale del Miranese” che racchiude in un unico sito tutte le attività del territorio. Ogni negozio, bar, ristorante o locale avrà una pagina dedicata, gestita direttamente dal titolare stesso. Un modo per avere sempre sul proprio telefonino tutti i negozi e i locali del territorio, con le offerte, i servizi e le iniziative aggiornate in tempo reale. Su Facebook, invece, nasce il gruppo che raccoglie gli annunci e le promozioni: “Sei del Miranese se”.

A coordinare l’iniziativa è la Confcommercio del Miranese e un gruppo di cittadini e commercianti piuttosto “social”, che per non farsi travolgere impreparati dalla tecnologia, hanno deciso di stare al passo con i tempi. L’idea era nata qualche anno fa per promuovere tre portali internet dedicati alle attività commerciali del territorio: Vivi Mirano, Vivi Spinea e Vivi Martellago. Dietro pagamento di una quota, ogni negozio poteva avere una pagina dedicata, dove poter inserire foto, iniziative, offerte, senza dover aprire un sito proprio. Ora Vivi Mirano, Vivi Spinea e Vivi Martellago diventano “Portale del Miranese”, inglobando anche gli altri comuni del comprensorio. Con “Sei del Miranese se…offerte & annunci”, aperto ad attività e privati, si potranno inserire e valutare offerte, annunci di compravendite, anche immobiliari o vendite da parte di singoli cittadini. L’iniziativa sarà presentata domani alle 20.30, alla Confcommercio di Mirano in via Firenze 12. L’incontro

è rivolto principalmente ai titolari di attività e servizi del territorio del Miranese. Per la partecipazione alla serata telefonare allo 041. 5785511/4 o scrivere a marketing@confcommerciodelmiranese. it. Info su www. confcommerciodelmiranese. it.

Serenella Bettin

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori