Quotidiani locali

Taglia la legna e si amputa una mano

CAORLE. Saranno due le sfilate per il Carnevale caorlotto, di cui una in notturna e nel periodo di Quaresima. L’associazione Bakà ha reso noto il ricco e variegato programma del Carnevale, che...

CAORLE. Saranno due le sfilate per il Carnevale caorlotto, di cui una in notturna e nel periodo di Quaresima. L’associazione Bakà ha reso noto il ricco e variegato programma del Carnevale, che comprende vari avvenimenti, in maschera e non, dal 7 al 25 febbraio prossimi.

Le sfilate dei carri allegorici saranno due. La prima il martedì grasso, 13 febbraio: alle 14.30 è prevista la partenza dei carri allegorici che animeranno il centro storico di Caorle e il lungomare. Il bis è garantito il sabato successivo, 17 febbraio, quando solitamente si festeggia il Carnevale ambrosiano. In questa data i carri allegorici sfileranno dallee 18.30, sempre lungo il centro.

Il primo appuntamento del programma di Carnevale sarà dedicato al teatro. Mercoledì 7 febbraio infatti nella tensostruttura di piazza Mercato, eletto nuovamente a quartier generale dell’intera manifestazione, si comincia con uno spettacolo del Gruppo Teatrale Caorlotto, che comincerà non prima delle 20.30. Giovedì grasso, l’8 febbraio, ci sarà una serata dedicata ai bambini.

L’ultimo evento in calendario è la Festa delle Associazioni, domenica 25 febbraio alle 20.30, cui seguirà l’estrazione della lotteria.

Nel Portogruarese è prevista un’altra sfilata di carri in notturna, a Concordia Sagittaria, sabato 10 non prima delle 19. (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon