Quotidiani locali

mirano 

Sicurezza stradale Il Comune stanzia 90.000 euro

MIRANO. Il miglioramento della sicurezza stradale si realizza anche attraverso la manutenzione di strade, marciapiedi e piste ciclabili.Per questo l’amministrazione comunale ha stanziato 90 mila euro...

MIRANO. Il miglioramento della sicurezza stradale si realizza anche attraverso la manutenzione di strade, marciapiedi e piste ciclabili.

Per questo l’amministrazione comunale ha stanziato 90 mila euro destinati ad interventi straordinari di ripristino delle pavimentazioni stradali e pedonali e ad interventi localizzati di miglioramento dell’assetto viario.

I lavori sono già stati affidati a due diverse ditte e partiranno in primavera, quando le temperature saranno più adeguate per eseguire le asfaltature.

Un primo affidamento è destinato a tutto il territorio comunale e comprende la manutenzione di diverse strade e marciapiedi e piccole modifiche per migliorare la viabilità, per un costo di 43 mila euro.

Un altro affidamento riguarda il rifacimento del manto bituminoso nei tratti danneggiati di due strade: via Luneo (principalmente nel lato dalla
rotatoria verso Salzano) e la laterale di via Cavin di Sala all’altezza del numero civico 390 (ovvero il prolungamento di via Aquileia in territorio miranese, al confine con Santa Maria di Sala). Qui il costo complessivo è di 47 mila euro, ripartiti a metà tra i due interventi.



TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon