Quotidiani locali

Noale 

Celeghin lascia il consiglio comunale

NOALE. L’ex sindaco di Noale Michele Celeghin lascia la carica di consigliere comunale, e capogruppo, della civica Noalesi al Centro, il primo gruppo di opposizione. Nessuno screzio nel gruppo ma...

NOALE. L’ex sindaco di Noale Michele Celeghin lascia la carica di consigliere comunale, e capogruppo, della civica Noalesi al Centro, il primo gruppo di opposizione. Nessuno screzio nel gruppo ma alla base della decisione, comunicata agli uffici del municipio, c’è la recente nomina a responsabile del Piano Strategico della Città Metropolitana per portare investimenti al territorio.

A quel punto, Celeghin, coordinatore provinciale di Forza Italia, ha deciso di fare un passo indietro e dalla prossima seduta del Consiglio sarà sostituito da Stefano Sorino, anch’egli con un passato da consigliere. Il capogruppo di Noalesi al Centro sarà Michele Cervesato, ex assessore ai Lavori pubblici. «Con Michela Barin e Ilaria Scapin» spiega Celeghin «continueranno a lavorare per la città sino al prossimo anno quando si tornerà a votare.
Ho ricevuto molte telefonate da esponenti di tutte le forze politiche consiliari e da parecchi cittadini, che ringrazio per la stima e la fiducia. Comunque continua l’impegno politico a livello locale e provinciale che da qualche anno sto affrontando».

Alessandro Ragazzo

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon