Quotidiani locali

fossò 

Ancora segnalazioni di fumi sospetti nelle ore notturne

FOSSÒ . Ancora segnalazioni di odore acre in varie zone di Fossò da parte dei residenti. Il problema dell’odore acre e del fumo presenti nell’aria ormai si ripropone da molto tempo e i cittadini...

FOSSÒ . Ancora segnalazioni di odore acre in varie zone di Fossò da parte dei residenti. Il problema dell’odore acre e del fumo presenti nell’aria ormai si ripropone da molto tempo e i cittadini hanno segnalato che le aree in cui si percepiva maggiormente erano via Provinciale Nord, via Provinciale Sud, viale dello Sport e via Padre Favretto.

Nei mesi scorsi erano state presentate due distinte denunce contro ignoti da parte del sindaco Federica Boscaro e di Jacopo Pressato (“Onda Nuova”), e si era svolto anche un tavolo tecnico sul tema delle segnalazioni di combustione di ramaglie e di sospetta combustione di materiali non legnosi coinvolgendo i Comuni di Fossò, Campolongo, Camponogara, Sant’Angelo di Piove di Sacco. Nell’occasione era stato annunciato anche un sopralluogo da parte dell’Arpav per posizionare una centralina per monitorare le emissioni di polveri sottili.

I
cittadini hanno formato un gruppo chiamato “Aria Pulita” uscendo spesso nelle ore serali per capire la provenienza di questo odore acre e fastidioso per la gola. I cittadini hanno anche anticipato di voler incontrare il sindaco Federica Boscaro.

Giacomo Piran

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon