Quotidiani locali

l’appuntamento clou al pala arrex 

Jesolo capitale dei giovani tre eventi per brindare

Il Capodanno giovane sulla costa veneziana è sempre a Jesolo. Il Lido si è preparato alla notte di San Silvestro con ben tre grandi eventi in programma per stasera. L’appuntamento clou sarà al Pala...

Il Capodanno giovane sulla costa veneziana è sempre a Jesolo. Il Lido si è preparato alla notte di San Silvestro con ben tre grandi eventi in programma per stasera. L’appuntamento clou sarà al Pala Arrex in piazza Brescia con la discoteca Muretto e Radio Stereocittà e una carrellata di deejays in consolle. In piazza Aurora, la grande nottata organizzata dalla Città di Jesolo in collaborazione con la Pro Loco e la musica della band dei “Baccoxbacco” sarà l’altro evento molto atteso da chi ama le feste in piazza e vicino al mare, inaugurate proprio a Jesolo sul finire degli anni Novanta. Dalle 22 alle 23 l’intrattenimento dei dj, a seguire la piazza si riempirà delle note live del gruppo musicale che spazia tra gli anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta. Allo scoccare della mezzanotte, il brindisi e gli auguri in compagnia del sindaco Valerio Zoggia, seguiti dal grande spettacolo pirotecnico che sarà ben visibile da piazza Mazzini e piazza Aurora nel cuore pulsante del litorale. Si prosegue ancora con musica e ballo assieme alla band italiana, reduce dal successo al Vivaldi sempre al lido nei giorni prenatalizi, fino all’1.30.

Il Capodanno per i giovani però sarà al Pala Arrex. Riflettori sul “Capodanno 2018 a Jesolo” organizzato dal Comune in collaborazione con la discoteca “Il Muretto”. Ingresso 10 euro, dalle 22 saranno subito protagonisti i djs di Radio Stereocittà, Show 9.0 con Max Reba, la Sfida di Arena 90 contro 2000 con Fuxi e Jody, l’energia di Tanta Roba con Dj Simo e City of Angels con Graziano Diesis. Dopo il conto alla rovescia e lo scambio di auguri, la festa prosegue con i famosi resident deejay jesolani tra i quali Albert Marzinotto, Andy J, Giuliano Veronese, Lele Sacchi, Gianluca Marcati, Paolo Cecchetto, Michael Salamon che hanno calcato la consolle del Muretto. Sul palco anche il famosissimo performer Thorn, storico protagonista del mercoledì del Muretto.

Il Capodanno al Lido sarà anche allo “Jesolo Christmas Village”, il villaggio di Natale con le 70 casette da piazza Mazzini a piazza Aurora che prevede un’apertura straordinaria fino alla mezzanotte dedicata a chi vorrà passeggiare in attesa dell’arrivo del nuovo anno.

In occasione del Capodanno, come negli anni scorsi, è in vigore l’ordinanza firmata dal sindaco contro i botti e la rottura di bottiglie e altri oggetti in vetro lungo le strade e le piazze pubbliche. Confermata anche l’applicazione per piazza Aurora, in occasione della grande festa della notte del 31 dicembre, dell’ordinanza
“contro il vetro” già in vigore nelle zone di piazza Mazzini e piazza Marconi.

La sera del 1° gennaio, infine, l’appuntamento è alle 18 al Teatro Vivaldi di Jesolo con il tradizionale Concerto di Capodanno per salutare in musica l’anno nuovo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro