Quotidiani locali

Caorle, partono i lavori per il Ponte delle Bilance

CAORLE. Decine di migliaia di euro di investimenti della Città metropolitana su Caorle. I lavori che prenderanno il via dal mese di gennaio 2018 riguardano nella fase iniziale il Ponte delle Bilance,...

CAORLE. Decine di migliaia di euro di investimenti della Città metropolitana su Caorle. I lavori che prenderanno il via dal mese di gennaio 2018 riguardano nella fase iniziale il Ponte delle Bilance, sulla strada provinciale che collega Sansonessa a La Salute, passando per Ca’Corniani e Ca’Cottoni e dove attualmente non transitano mezzi pubblici; e la strada provinciale 59, la direttissima per il mare San Stino – Caorle, dove verrà sostituito l’asfalto vecchio con asfalto nuovo, e rifatta completamente la segnaletica orizzontale visti gli attuali forti problemi di visibilità e sicurezza.

Verranno a tal proposito installati dei catadiottri (in gergo
lumini) per favorire la visuale. A dare notizia dell’importante investimento su Caorle dell’Ente intermedio è stato il vicesindaco Giovanni Comisso, che ha affrontato l’argomento a margine della conferenza di presentazione della mostra permanente di mappe storiche.
(r.p.)



TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik