Quotidiani locali

Bella&Monella fa ballare Caorle Il cenone a Bibione

Si festeggia l’arrivo del nuovo anno anche lungo il litorale. A Caorle la festa è con la musica e l’animazione di Radio Bellla&Monella dalle 22 in piazza Matteotti con la serata condotta da Rossana e...

Si festeggia l’arrivo del nuovo anno anche lungo il litorale. A Caorle la festa è con la musica e l’animazione di Radio Bellla&Monella dalle 22 in piazza Matteotti con la serata condotta da Rossana e Paolo Verlanzi e le esibizioni live di Elya, Camille Cabaltera, Leave The Memories, Starlight Band e il dj set di Abel dj. A Bibione per i festeggiamenti di stasera è previsto al Villaggio di Natale il tradizionale cenone, animato dal concerto di Maria dal Rovere (in foto) e dai fuochi d’artificio a mezzanotte. Domani appuntamento nella spiaggia antistante piazzale Zenith per salutare il nuovo anno con un fresco bagno in mare. L’amministrazione comunale di Cavallino-Treporti propone lo spettacolo ad ingresso gratuito che spazia dal blues al soul e gospel. L’evento musicale intitolato “When the voice comes from Soul”
è in programma domani alle 17.30 alla discoteca “Piña Colada” di Ca’di Valle. Protagonista sarà il gruppo “Ginger Brew & her band”. Con questa formazione la cantante Ginger Brew proporrà uno spettacolo che spazia dal blues al soul e al gospel con sfumature jazzistiche.
(f.ma.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik