Quotidiani locali

arino 

Scontro sull’A4 tra auto e 2 furgoni coda di 6 chilometri

DOLO. Due furgoni e un’auto si scontrano sull’ A4 all’altezza di Arino di Dolo, sei chilometri di coda. L’incidente poco prima delle 15.20 di ieri nell’area di servizio in carreggiata est, direzione...

DOLO. Due furgoni e un’auto si scontrano sull’ A4 all’altezza di Arino di Dolo, sei chilometri di coda. L’incidente poco prima delle 15.20 di ieri nell’area di servizio in carreggiata est, direzione Trieste. Forse a causa della velocità dei mezzi e della mancanza del rispetto delle distanze di sicurezza, ad Arino si sono scontrati due furgoni e un’auto. I mezzi sono finiti di traverso sulla carreggiata. È avvenuto in corsia di sorpasso e tutto è stato risolto in poco tempo, grazie all’intervento dei soccorsi e di quattro mezzi degli ausiliari di Cav, che ha in gestione il tratto autostradale.
I conducenti sono rimasti feriti in maniera non grave. Una corsia di marcia è rimasta sempre aperta. Gli incolonnamenti tra Padova est e il bivio A4-A57, sono stati provocati da decine di mezzi di automobilisti curiosi in viaggio in direzione Trieste, che hanno rallentato. (a.ab.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon