Quotidiani locali

Jesolo 

Espositori in ritardo scatta la multa di 50 euro

JESOLO. Guai a chi arriva in ritardo. 50 euro di sanzione agli espositori di Jesolo Christamas Village se non saranno puntuali alle casette, in tutto 70, tra piazza Mazzini e piazza Aurora. Regole...

JESOLO. Guai a chi arriva in ritardo. 50 euro di sanzione agli espositori di Jesolo Christamas Village se non saranno puntuali alle casette, in tutto 70, tra piazza Mazzini e piazza Aurora. Regole severe che tutti hanno però sottoscritto senza fiatare. Qualche irriducibile ritardatario è già stato bacchettato con tre o quattro sanzioni. In realtà hanno depositato tutti una caparra, circa 250 euro, dalla quale saranno eventualmente decurtate le sanzioni previste. Ha funzionato perché per la maggior parte adesso sono puntuali e aprono agli orari prestabiliti. La logica della sanzione è che non è certo belle vedere alcune casette aperte e altre chiuse quando inizia l’affluenza degli ospiti. In questi giorni di maltempo però l’affluenza è sensibilmente diminuita e XMas Eventi ha accolto la decisione di chiudere qualche ora.

Lo Jesolo Christmas Village, intanto, si prepara
ad accogliere il nuovo anno con un’apertura straordinaria nelle ore notturne delle casette dedicate allo street food. Il 31, dunque, si festeggia la fine del 2017 in piazza Aurora con Bacco x Bacco, la Discomusic Band, quindi, tutti al Villaggio per arrivare a mattina. (g.ca.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon