Quotidiani locali

Campalto, cedimento in via Gobbi: strada chiusa al traffico, autobus deviati

In quel punto c'è un cantiere dell'Anas per la realizzazione di un tunnel sotterraneo

VENEZIA. Via Gobbi, la strada che collega Favaro alla frazione di Campalto, è chiusa a causa di un cedimento della sede stradale. Il cedimento è avvenuto all'altezza del grande cantiere di Anas dal costo di più di 60 milioni di euro per la realizzazione del bypass di Campalto.

In quel punto viene realizzato un tunnel sotto la strada storica di via Gobbi e un cedimento di minori proporzioni era già avvenuto nei mesi scorsi. Ora il problema si è riproposto in maniera più grave al punto che ACTV ha dovuto deviare gli autobus ed è stata anche attivata una navetta circolare dalla fermata del distretto sanitario di via Gobbi alla rotatoria della stessa strada per ridurre i disagi ai cittadini.

Le deviazioni degli autobus. AVM/ACTV informa che dalle ore 6.10 di venerdì 29 dicembre e fino al termine dei lavori, per chiusura al traffico di via Gobbi a Campalto a seguito del cedimento della strada in prossimità del cantiere per il passante, gli autobus delle linee interessate al transito effettuano le seguenti deviazioni di percorso:

Linea 9 S. Liberale - Tevere
·         provenienti da S. Liberale, giunti in via Gobbi proseguono per via Vallenari Bis, via Martiri della Libertà, via Orlanda, via Passo Campalto da dove riprendono il regolare percorso.
·         provenienti da Tevere, percorso inverso.
Non si effettuano fermate lungo il percorso in deviazione.
 
Linea 19 Altinia - Venezia
·         provenienti da via Altinia, giunti in via Gobbi proseguono per via Vallenari Bis, via Martiri della Libertà, via Orlanda, via Sabbadino, via Passo Campalto, via Orlanda da dove riprendono il regolare percorso;
·         provenienti da Venezia, percorso inverso.
Non si effettuano fermate lungo il percorso in deviazione.
 
E’ attivato un servizio navetta circolare da Favaro, fermata Distretto Sanitario, alla rotatoria di via Gobbi con via delle Felci con i seguenti orari: alle ore 5.30; dalle ore 5.50 alle 9.05 ai minuti 5 – 20 – 35 – 50; dalle ore 9.25 alle 20.25 ai minuti 05 - 25 – 45; quindi alle ore 21.00 – 21.30 – 22.00 – 22.30 – 23.00 – 24.00.
 
Aggiornamenti nei prossimi giorni nel sito www.actv.it e sui canali social media istituzionali (facebook, twitter e telegram).

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik