Quotidiani locali

cavallino 

La continuità assistenziale attiva da stasera a Ca’ Vio

CAVALLINO. Sarà attiva dalle 20 di stasera nella nuova sede al centro servizi per anziani di Ca’ Vio in via Battaglione San Marco al civico 6 la continuità assistenziale di Cavallino-Treporti, ex...

CAVALLINO. Sarà attiva dalle 20 di stasera nella nuova sede al centro servizi per anziani di Ca’ Vio in via Battaglione San Marco al civico 6 la continuità assistenziale di Cavallino-Treporti, ex guardia medica.

Il numero di telefono per contattare il servizio rimarrà al momento quello già noto a tutti i residenti del litorale: 041 2385678. Successivamente l’utenza per contattare il servizio notturno sarà cambiata col numero unico dell’Usl 4, 0421 484500, ma adesso il numero è sempre il solito. La continuità assistenziale garantisce quindi ancora l’assistenza medica quando non può essere contattato il proprio medico di base o l'eventuale sostituto.

Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle 20 alle 8, nei giorni prefestivi dalle 10 alle 8 del giorno successivo, nei giorni festivi dalle 8 alle 20. La nuova sede è frutto di un accordo tra centro servizi e Usl 4. Il centro servizi ha dato i locali in comodato d’uso
gratuito, i pazienti del centro servizi potranno così usufruire della presenza di un medico di notte e nei giorni prefestivi e festivi.

Intanto dal primo gennaio il Comune di Cavallino lascia l’Usl 3 Serenissima di Venezia ed entra nell’Usl 4 del Veneto orientale.(f.ma.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon