Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Due veneziane posano per il calendario di Miss Suocera

La salese Vallì Bettin e Carla Vianello di Marghera immortalate nelle pagine dei dodici mesi dedicati alle suocere d'Italia

VENEZIA. Vallì Bettin, 61 anni, artigiana di Santa Maria di Sala, indossa la fascia “Miss Suocera Solare 2017”. Carla Vianello, 58 anni, cassiera di Marghera (Venezia), è “Miss Suocera Romantica 2017”. La prima rappresenta il mese di aprile nel calendario di "Miss Suocera", la seconda il mese di giugno.

Il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 24° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riserva ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

VENEZIA. Vallì Bettin, 61 anni, artigiana di Santa Maria di Sala, indossa la fascia “Miss Suocera Solare 2017”. Carla Vianello, 58 anni, cassiera di Marghera (Venezia), è “Miss Suocera Romantica 2017”. La prima rappresenta il mese di aprile nel calendario di "Miss Suocera", la seconda il mese di giugno.

Il Concorso “Miss Suocera” è giunto quest’anno alla sua 24° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della suocera ed è riservato alle suocere di tutte le età. Protagoniste degli scatti del calendario 2018 di “Miss Suocera”, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2017 del concorso, tenutasi lo scorso mese di settembre a Montegranaro, capitanate dalla 54enne veronese Angela Mori vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2017”.
 
Queste le protagoniste del calendario 2018 di “Miss Suocera”:
Gennaio: Patrizia Serfaustini, 60 anni, assessore al turismo del Comune di Visso (Macerata), mamma di Arianna e Sibilla, di 35 e 25 anni e suocera di Andrea. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Radiosa 2017”.
 
Febbraio: Arianna Poli, 46 anni, operatrice socio sanitaria, di Casola Valsenio (Ravenna), mamma di Andrea, Pamela e Roberto, di 30, 26 e 18 anni e suocera di Lara e Jacopo. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Eleganza 2017”.
 
Marzo: Lucrezia De Mola, 55 anni, casalinga, di Bari, mamma di Giuseppe e suocera di Eleonora. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Sportiva 2017”.
 
Aprile: Vallì Bellin, 61 anni, artigiana, di Santa Maria di Sala (Venezia), mamma di Cris di 43 anni e suocera di Marzia. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Solare 2017”.
 
Maggio: Marina Marchionni, 59 anni, banconiera, di Montegranaro (Fermo), mamma di Maicol di 31 anni e suocera di Cristina. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera in Gambe 2017”.
 
Giugno: Carla Vianello, 58 anni, cassiera, di Marghera (Venezia), mamma di Vanessa e Giada e suocera di Thomas. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Romantica 2017”.
 
Luglio: Donata Freddi, 58 anni, portalettere, di Castelbolognese (Ravenna), mamma di Silvia ed Alice, di 37 e 23 anni e suocera di Luca. È la vincitrice assoluta di “Miss Suocera Sprint 2017”.
 
Agosto: Vincenzina Mannese, 39 anni, assistente alla poltrona, di Bari, mamma di Natascia e Michael, di 21 e 14 anni e suocera di Lorenzo. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Sorriso 2017”.
 
Settembre: Angela Mori, 53anni, impiegata comunale, di Sorgà (Verona), mamma di Fabiana e Marco, di 30 e 27 anni, suocera di Simone e nonna di Gregory di 2 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Suocera 2017”.
 
Ottobre: Debora Silvestri, 47 anni, parrucchiera, di Uzzano (Pistoia), mamma di Cristina di 27 anni e suocera di Mirko. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Fashion 2017”.
 
Novembre: Domenica Gargano, 45 anni, operaia, di Bari, mamma di Margherita e Giovanni e suocera di Sergio e Roberta. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Glamour 2017”.
 
Dicembre: Loredana Giansanti, 57 anni, operatrice socio sanitaria, di Ancona, mamma di Silvia, Sara e Sheila, di 43, 36 e 31 anni e suocera di Simone e Luca. È la vincitrice della fascia “Miss Suocera Dolcezza 2017”.
 
Una pagina del Calendario (Gennaio 2019), è stata dedicata alle due presentatrici della 24° Finale del concorso (entrambe montegranaresi e vincitrici di fascia nazionale degli anni scorsi), ovvero Gabriella Pignotti, “Miss Suocera Eleganza 2016”, 56 anni, casalinga, mamma di Cristian e Alice di 34 e 28 anni e delle gemelle Genny e Michela di 21 anni e Suocera di Enrico, e Monia Parmigiani, “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2015” (anche “Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli) 43 anni, imprenditrice, mamma di Linda e Luca di 15 e 2 anni.