Quotidiani locali

PORTOGRUARO 

Addonisio nuovo primario di Radiologia

Subentra a Orlando che va in pensione dopo 40 anni di professione. Il saluto di Bramezza

PORTOGRUARO. Cambio della guardia dall’1 gennaio in Radiologia dell’ospedale di Portogruaro. Dopo 40 anni di professione, di cui 29 in questa azienda sanitaria, Paolo Orlando, 65 anni, va in pensione. Gli subentra Giancarlo Addonisio, già direttore di Radiologia a San Donà e vincitore di un concorso. Il direttore generale Carlo Bramezza ha salutato il medico, ricordando il buon lavoro svolto al San Tommaso dei Battuti e soprattutto l’incremento delle visite, 1.500 in più rispetto al 2016.

Orlando, originario di qui, arrivò all’ospedale della sua città proveniente da San Vito nel 1988; e dal 2015 ha assunto la direzione della Radiologia nei tre presidi ospedalieri dell’Usl 4. «Lascio l’ospedale dopo ben 40 anni di professione, compresi 20 di direzione di unità operativa», commenta
Orlando, «a chi mi succede lascio il compito di portare a termine l’ammodernamento definitivo della Radiologia di Portogruaro, con l’allargamento degli spazi destinati all’utenza e l’acquisizione di due mammografi digitali per le radiologie di San Donà e di Portogruaro». (r.p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon