Quotidiani locali

Santa Maria di Sala, una banda di ragazzini rovina le auto

SANTA MARIA DI SALA. Proteste a Santa Maria di Sala per un gruppo di ragazzini “terribili” che compie atti di vandalismo. Con fare da “bulletti” passeggiano di notte sopra i tettucci delle auto,...

SANTA MARIA DI SALA. Proteste a Santa Maria di Sala per un gruppo di ragazzini “terribili” che compie atti di vandalismo. Con fare da “bulletti” passeggiano di notte sopra i tettucci delle auto, scrivono sui muri, sporcano i parchi. Qualche adulto ha provato ad avvertirli di cambiare registro, ma inutilmente. La gente ha denunciato il fatto al sindaco che, constatati i danni, ha avvertito i carabinieri che hanno avviato l’indagine quantificando i danni e le assenze da scuola.

Ora i cittadini sono veramente stanchi e minacciano anche di pubblicare i nomi dei responsabili nei social così da renderli pubblici e farli conoscere alla gente.

«Bisogna intervenire», esclama il sindaco Nicola Fragomeni che si è rivolto prontamente ai militari dell’Arma, «sono sempre i soliti, tutti ragazzi minorenni, occorre intervenire anche sulle
famiglie, questi fanno di tutto, ne combinano di tutti i colori, non è possibile la passino liscia». Le forze dell’ordine della stazione dei carabinieri di Mirano stanno indagando. I minorenni ancora non certamente identificati, parrebbero però esserlo nelle prossime ore. (s.bet.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik