Quotidiani locali

Malore fatale, si schianta con il Suv

Cavarzere. Davide Nonnato, idraulico di 63 anni, ha perso il controllo dell’auto terminando la corsa in una scarpata

CAVARZERE. Incidente mortale ieri pomeriggio, attorno alle 17.30, a Cavarzere dove ha perso la vita Davide Nonnato, 63 anni, da tutti molto conosciuto per la sua attività professionale.

Era, infatti, un ex idraulico, molto noto a Cavarzere. L’incidente è avvenuto all’altezza del villaggio Busonera, in via Settima Strada, sulla Provinciale 4. Nonnato è stato colpito da un malore, probabilmente un infarto, e la sua auto, un Suv Opel Frontera, è uscita di strada finendo la sua corsa in una scarpata. L’uomo è rimasto incastrato dentro l’auto.

Davide Nonnato stava provenendo da Boscochiaro in direzione Cavarzere, quando, sulla strada del Gorzone, ha perso il controllo dell’auto a causa del malore ed è uscito dalla carreggiata. L’auto ha percorso di qualche metro la scarpata, finendo la sua corsa contro la recinzione di una casa. Alcuni testimoni hanno visto l’auto uscire di strada. In serata è arrivata la conferma che si è trattato di un malore.

A intervenire sul posto, nel giro di breve tempo, i sanitari del Suem, la polizia locale di Cavarzere e i vigili del fuoco della cittadina.

Il personale sanitario del 118 ha provato invano a rianimare il sessantatreenne. Quindi, la corsa disperata all’ospedale di Chioggia. Ma una volta arrivati al nosocomio, l’uomo è spirato.

Il Suv è stato messo sotto sequestro. Ma, già dalle prime ricostruzioni, non risultano segni di scontro con altri veicoli o frenate dalla parte opposta della strada.

L’ex idraulico lascia la moglie e un figlio, Alessandro, di 39 anni. Subito la notizia è apparsa
sui social dove sono piombati i commenti di chi lo conosceva. «Siamo stati a scuola assieme», scrive un suo ex compagno di classe, «sono addolorato. Ciao Davide». O ancora: «Gli ex amatori calcio lo ricorderanno per sempre».

Serenella Bettin

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro