Quotidiani locali

ORIAGO 

Ladri scatenati contro le auto fuori dalle scuole

ORIAGO. Ladri scatenati contro le auto in sosta delle mamme che portano o vanno a prendere i bimbi alle scuole materne e alle scuole elementari di Oriago. Ladri anche nel centro di Pianiga in due...

ORIAGO. Ladri scatenati contro le auto in sosta delle mamme che portano o vanno a prendere i bimbi alle scuole materne e alle scuole elementari di Oriago. Ladri anche nel centro di Pianiga in due appartamenti in via Roma: il bottino complessivo è di 2,500 euro.

Ma partiamo dalle scuole di Oriago. I fatti si sono susseguiti nel corso degli ultimi due giorni davanti alla materna Gianni Rodari e davanti alla scuola elementare Carlo Goldoni, i ladri hanno agito con estrema rapidità. Hanno aspettato che le mamme lasciassero qualche minuto le auto per portare i bimbi in classe per spaccare il finestrino e rubare oggetti e contanti dalle borse che avevano lasciato temporaneamente. Le auto colpite sono state tre.

Il bottino nelle auto era di qualche centinaio di euro. Tanti i danni. Martedì sera, invece, ladri hanno colpito due appartamenti
in via Roma nel centro di Pianiga. Hanno forzato le porte, mentre i proprietari erano fuori casa, le porte degli appartamenti e hanno messo tutto sotto sopra portato via contanti e preziosi per quasi 2.500 euro. Sono già state inoltrate le denunce alle forze dell’ordine. (a.ab)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro