Quotidiani locali

SAN STINO 

Uno scontro in autostrada fa impazzire il traffico

SAN STINO. Un banale incidente stradale alle 7 del mattino fa “impazzire” il traffico, e non è la prima volta. È accaduto ieri a San Stino di Livenza, sull’autostrada A4, dove si sono scontrate...

SAN STINO. Un banale incidente stradale alle 7 del mattino fa “impazzire” il traffico, e non è la prima volta. È accaduto ieri a San Stino di Livenza, sull’autostrada A4, dove si sono scontrate banalmente due vetture.

I due conducenti sono rimasti feriti in modo lieve, ma le ripercussioni sulla viabilità sono state notevolissime, con rallentamenti che hanno prima caratterizzato il tratto Portogruaro a San Stino e poi quello tra San Giorgio di Nogaro e Palmanova. Il tamponamento dalle conseguenze problematiche si era verificato sulla pista di accelerazione di San Stino. Anche in direzione Trieste, a conferma dell’elevato volume di transiti, si è verificata una coda in seguito a un guasto meccanico di una vettura che si è fermata in corsia di marcia poco prima dell’area di servizio di Gonars, in Friuli, verso le 7. 40, in direzione Trieste.

Infine, sulla viabilità generica, un secondo incidente
stradale, un tamponamento, è accaduto in territorio di San Michele al Tagliamento, alla Vecchia Fattoria di Cesarolo. Non lontano dall’incrocio semaforico si sono scontrate due vetture: illesi i conducenti che hanno atteso la polizia locale per i rilievi di legge. (r. p.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik