Quotidiani locali

moniego 

Un’area recintata per far correre i cani in via Annunziata

NOALE. La giunta sta pensando di costruire un’area per cani in via dell’Annunziata a Moniego. Nei giorni scorsi la giunta di Noale ha approvato un atto d’indirizzo per il progetto di una superficie...

NOALE. La giunta sta pensando di costruire un’area per cani in via dell’Annunziata a Moniego. Nei giorni scorsi la giunta di Noale ha approvato un atto d’indirizzo per il progetto di una superficie recintata, per far correre i giocare gli amici a quattro zampe. La spesa sarà di 3.904 euro. L’obiettivo, si legge nella delibera, è fare i lavori entro il 2017: l’area avrà anche giochi per bambini. Inoltre saranno messi dei cestini e delle panchine, in modo da far diventare via dell’Annunziata un punto di ritrovo anche per i residenti.
Un po’ com’è stato fatto per via Vecellio, dove un anno fa, vicino al parcheggio, si è deciso di destinare al gioco una porzione di area verde, mettendo due altalene di cui una con cesto utilizzabile anche dai bambini disabili e tre giochi a molla per i più piccoli. (a.rag.)

TrovaRistorante

a Venezia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista